Galliate, Paolo Massobrio incorona Bottiglie rotolanti tra le migliori Enoteche d’Italia

Il riconoscimento sarà consegnato a novembre a Fieramilanocity in occasione di Golosaria

Importante riconoscimento per l’enoteca galliatese Bottiglie rotolanti che il prossimo 5 novembre sarà premiata a Fieramilanocity in occasione di Golosaria. Il riconoscimento nasce dopo la visita del critico enogastronomico Paolo Massobrio che ha deciso di inserire l’enoteca tra le più meritevoli d’Italia.

«E’ stato tutto così veloce e inaspettato – racconta il proprietario, Diego Torti, che ha aperto il locale nel 2017 -. Una sera ho visto un signore che faceva fotografie all’insegna della mia enoteca. Mi sono avvicinato chiedendo se avesse bisogno e lui mi ha risposto che gli sarebbe piaciuto fare un giro nel locale. Io non lo avevo riconosciuto, ma si trattava di Paolo Massobrio, giornalista, scrittore e gastronomo, fondatore di Golosaria, rassegna di cultura e gusto. Dopo che si è presentato mi ha fatto numerosi complimenti per il mio locale e ha continuato a scattare foto. Era davvero colpito, ma mai mi sarei immaginato di ricevere una visita così importante per chi fa il mio mestiere».

«Pochi giorni dopo – continua il proprietario – ho scoperto che Massobrio aveva deciso di premiarci. Sono molto felice perchè nei miei 75 metri quadrati ho sempre cercato di valorizzare il territorio con prodotti a km 0».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Galliate, Paolo Massobrio incorona Bottiglie rotolanti tra le migliori Enoteche d’Italia