La Società Fotografica Novarese dedica una mostra a Gianni Rodari

La Società Fotografica Novarese dedica una mostra a Gianni Rodari. In attesa dello spettacolo musicale “Favole al Telefono”, in programma nel cartellone Famiglia domenica 9 febbraio alle 16, il Teatro Coccia, in collaborazione con la Società Fotografica Novarese ha allestito una mostra dedicata a Gianni Rodari, in occasione del centenario dalla nascita del grande scrittore originario di Omegna, in particolar modo alla poesia “Girotondo in tutto il mondo”.

I 40 scatti fanno parte della mostra collettiva “Volti e Gesti” nell’ambito del progetto “L’Uomo, la Terra, l’Ambiente”, un percorso fra realtà e poesia inaugurato nel 2018. Per l’occasione i soci della  Società Fotografica interpretano, con le loro immagini, le poesie di Gianni Rodari. Ingresso libero da domani, sabato 1 febbraio, fino a domenica 9 negli orari di apertura della biglietteria del Teatro.

“Favole al Telefono” è una favola musicale per bambini e non solo ed è tratta dai racconti di Gianni Rodari; regia Raffaele Latagliata, drammaturgia Pino Costalunga, musiche originali del maestro Valentino Corvino.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL