Dialoghi a confronto fra arte ed economia

Promossa dall'associazione Protagonisti insieme, l'albergo Italia ospita lunedì la conferenza con la partecipazione di esponenti dei due settori impegnati a promuoversi e a cercare un dialogo nella fase post pandemica

Formalmente conclusa l’emergenza pandemica è tempo di ripresa. Anche l’associazione culturale Protagonisti insieme torna in pista proponendo una serie di conferenze. La prima in calendario è in programma lunedì 11 aprile a partire dalle 18 all’albergo Italia di via Solaroli e il suo titolo vuole già essere una sorta di confronto ma anche di dialogo fra due settori come l’arte e l’economia. “L’economia, l’arte nell’arte dell’economia” è il tema scelto, che il presdiente di Protagonisti insieme, nonché moderatore dell’incontro, Marco Tolotti non esita a definire «particolarmente stuzzicante. Si parlerà di benessere e di bellezza, visto che il pensiero a cose belle durante il periodo del lockdown ha decisamente contribuito in qualche modo a farci superate questa difficile parentesi».


Relatori dell’incontro saranno Valerio Tirelli della galleria Uma di Novara; Vanessa Carioggia, titolare della casa d’aste Sant’Agostino; Paolo Turati, imprenditore, economista e docente universitario; e il poliedrico artista trentino Luca Coser (nella foto).


La partecipazione è libera nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL