Nuovo polo logistico di Trecate, venerdì a Villa Cicogna i colloqui per le assunzioni

Il nuovo insediamento sorgerà appena fuori dal centro abitato, sulla statale per San Martino all'altezza della rotonda

La Città di Trecate organizza con “AxL Agenzia per il Lavoro” e “GXO” (il più grande provider pure-player di contract logistics del mondo) un evento dedicato alla selezione di nuove figure professionali per il polo logistico gestito da “GXO” di Trecate. Il sito sorgerà appena fuori dal centro abitato, sulla statale per San Martino all’altezza della rotonda.

La giornata di colloqui si terrà nell’auditorium di Villa Cicogna il 6 settembre dalle 10 alle 15. Si inizierà con un’introduzione di circa 40 minuti, durante la quale un rappresentante di “GXO” presenterà l’azienda e le posizioni aperte. Seguirà una breve presentazione di “AxL”, agenzia del lavoro che gestisce l’intermediazione tra i lavoratori e “GXO”. Dopo le presentazioni, inizieranno i colloqui individuali.

Non è necessaria la prenotazione per partecipare all’evento, ma per ragioni organizzative è gradita la comunicazione della propria presenza al numero 3371027130.

L’azienda ricerca di diverse figure, anche senza esperienza, tra le quali addetti al confezionamento e imballo, magazzinieri e magazzinieri appartenenti alle categorie protette.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Nuovo polo logistico di Trecate, venerdì a Villa Cicogna i colloqui per le assunzioni