[ditty_news_ticker id="138254"]

Tenta una rapina alla farmacia Beltrami, arrestato dalla Polizia

Santa Rita risvegliata dal boato
Si tratta di cittadino di origine marocchina. Con lui è stato fermato un minore connazionale denunciato per furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale, false generalità, soggiorno irregolare sul territorio nazionale

Nella tarda serata di sabato 7 maggio, la Polizia di Stato è intervenuta presso la farmacia Beltrami di corso della Vittoria, a seguito di un allarme antirapina pervenuto presso la sala operativa. Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato una persona che alla loro vista si stava dando alla funga e un’altra all’interno della farmacia che tentava di nascondersi all’interno di un corridoio.

Nel frattempo è giunto il responsabile della farmacia che ha aperto la porta principale facendo entrare gli agenti. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale, gli operatori hanno fermato il soggetto che si era nascosto e aveva provato a darsi alla fuga frantumando una finestra: il soggetto, di origine marocchina, è stato accompagnato in Questura e per arrestato per furto aggravato, e deferito all’autorità Giudiziaria in stato di libertà per i reati resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

Nello stesso momento, un altro equipaggio si è diretto verso piazza Garibaldi, in quanto una persona che aveva assistito alla scena precedente, aveva segnalato la presenza del primo soggetto che si era dato alla fuga. Gli agenti hanno così individuato un ragazzo minore di origine marocchina che è stato denunciato all’autorità Giudiziaria in stato di libertà per furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale, false generalità, soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni