Si apre una voragine in via Perazzi, viabilità interrotta

E' accaduto nella prime ore di oggi, venerdì 7 luglio, nel tratto compreso fra le intersezioni con le vie Orelli e Pellegrini, immediatamente chiuso al traffico. Le cause sono da ricercare anche qui in un problema delle condotte fognarie

Novara sempre più alle prese con cedimenti del manto stradale. Dopo quanto accaduto la scorsa settimana in via Borsi, da stamattina anche un tratto di via Perazzi, importante strada di scorrimento che corre parallelamente a ovest di corso Torino, è stata chiusa al traffico nel tratto compreso fra le intersezioni con le vie Orelli e Pellegrini per l’apertura di una piccola voragine proprio al centro della carreggiata.


Il fatto dev’essere probabilmente accaduto nella notte ed è subito segnalato da alcuni residenti. I tecnici del Comune, immediatamente intervenuti, provvedevano a transennare la “buca”, mentre precauzionalmente il segmento della strada è stato momentaneamente interdetto al transito delle automobili. Anche in questo caso, secondo i tecnici, le cause di questo ennesimo cedimento sono da ricercarsi in qualche problema legato alle condotte fognarie. A differenza di via Borsi la zona non è interessata da lavori di riasfaltatura, però proprio accanto alla strada è attivo un cantiere impegnato nei lavori di ristrutturazione di un edificio.


L’intervento di… “riparazione” della buca è stato previsto per lunedì 10 luglio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni