Provincia: progetto “Potere&dovere pubblico”, nuovo incontro online il 2 settembre

Il corso, finalizzato alla partecipazione dei giovani alla vita sociale e politica, è organizzato dal Servizio Politiche giovanili dell'amministrazione di Palazzo Natta. L'appuntamento sarà curato dal giornalista Gianfranco Quaglia

Nuovo appuntamento del progetto “Potere&dovere pubblico”, corso finalizzato alla partecipazione dei giovani alla vita sociale e politica dei territori e organizzato dal Servizio Politiche giovanili della Provincia.
L’incontro si terrà, in modalità online, alle 10 del 2 settembre e verterà sul tema “L’informazione dentro e fuori dal Palazzo” nell’ambito della sessione “La comunicazione istituzionale, il ruolo del giornalista negli Enti locali, rapporti tra Pubblica Amministrazione e mass media” a cura del presidente del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte Gianfranco Quaglia.


L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata telefonando al numero 0321.378174 oppure scrivendo una mail all’indirizzo politiche.giovanili@provincia,novara.it.


Il progetto “Potere&dovere pubblico” si svolge in partenariato con i Comuni di Borgolavezzaro, Borgomanero, Briga Novarese, Cameri, Carpignano Sesia, Cerano, Galliate, Landiona, Meina, Nebbiuno, Pogno, Recetto, Sozzago e Tornaco e con l’Associazione nazionale Comuni italiani e con Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani. L’obiettivo è dare un’opportunità di formazione per i giovani Amministratori locali rispetto all’ideazione, alla programmazione, alla comunicazione e all’attuazione degli interventi attraverso la partecipazione a workshop e laboratori, gestiti in quaranta ore complessive da esperti individuati attraverso la collaborazione con l’Agenzia turistica locale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni