[ditty_news_ticker id="138254"]

Proseguiti in città i servizi di controllo da parte della Polizia di Stato

Nella giornata di ieri, venerdì 11 novembre, l'attività, in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine di Torino e la polizia locale, ha interessato la zona della stazione ferroviaria

Nella giornata di ieri, venerdì 11 novembre, sono proseguiti in maniera serrata i servizi di controllo straordinari da parte dagli agenti della Polizia di Stato di Novara in stretta collaborazione con il Reparto prevenzione crimine di Torino e la Polizia locale. Un’attività, è stato spiegato in una nota diffusa dalla Questura di piazza del Popolo, finalizzata, anche attraverso pattuglie appiedate, alla verifica della situazione del centro cittadino, considerando anche segnalazioni o esposti presentati.


In particolare, venerdì l’attività ha interessato la zona di piazza Garibaldi – Stazione ferroviaria, dove sono state effettuate anche “verifiche nei confronti di diversi esercizi commerciali, dei relativi avventori e delle persone che stazionavano fuori”. Complessivamente sono state controllate 139 persone, delle quali numerose sono risultate con predudizi penali, e ventidue autovetture.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni