[ditty_news_ticker id="138254"]

In piazza Puccini una discarica abusiva a cielo aperto

La segnalazione dei consiglieri Cinque Stelle: «I rifiuti all'interno del ponteggio»

In piazza Puccini c’è una discarica abusiva a cielo aperto. La segnalazione arriva dai consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle.

«Era il 2014 quando è stato installato il ponteggio, rivestito con un ‘rendering dedicato’ al posto dei cartelloni pubblicitari, davanti la cinta che delimita l’isolato della Curia – dicono il capogruppo Mario Iacopino il consigliere Francesco Renna -. Appare evidente che, dopo diversi anni, il ponteggio necessiti di manutenzione, ma il fatto inaccettabile è che nei pressi del ponteggio esiste una vera e propria discarica a cielo aperto di rifiuti abbandonati. Piazza Puccini è un punto nevralgico del centro storico e il mantenimento del suo decoro é fondamentale per la bellezza e attrattività della nostra città. Come forza di minoranza chiediamo, con una interrogazione all’assessore competente, un intervento urgente e come sia possibile essere arrivati a questa situazione nel bel mezzo del centro storico».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Una risposta

  1. Incredibile!! Rimossi i rifiuti e ripristinate le coperture. Bravi! Ma vergogna per chi amministra:non sono mai passati da lì e non avevano mai visto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni