[ditty_news_ticker id="138254"]

Il comando dei Carabinieri di Novara accoglie due nuovi ufficiali

Sono il tenente colonnello Di Bernardo, nuovo comandante della Compagnia, e il sottotenente Russi che guiderà la tenenza di Borgomanero

Il comando dei Carabinieri di Novara accoglie due nuovi ufficiali. Sono il tenente colonnello Camillo Di Bernardo, nuovo comandante della Compagnia, e il sottotenente Michele Russi che guiderà la tenenza di Borgomanero, entrambi al primo incarico sul territorio novarese.

I nuovi ufficiali sono stati presentati dal comandante, il colonnello Antonio Renzetti: «Di Bernardo è un ufficiale di esperienza, che ha ricoperto ruoli di grande responsabilità. L’ultimo, in ordine di tempo, come responsabile del Nucleo operativo ecologico di Milano, dopo essere stato comandante della Compagnia di Cassano d’Adda. Russi, invece, è al suo primo incarico da comandante e ha una formazione solida: ha frequentato la scuola ufficiali e ha avuto numerose esperienze in Toscana e nel Lazio».

«Mi attende una grande responsabilità – ha commentato Di Bernardo -. Quando è arrivata la richiesta, ho riflettuto, ma dopo aver visto l’alto livello di preparazione dei colleghi novaresi, non ho avuto dubbi».

«Mi ritengo molto fortunato – ha detto Russi -. Spero di riuscire a lavorare nel miglior modo possibile in un territorio interessante».

[In foto da sinistra Di Bernardo, Renzetti, Russi]

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni