Droga a Galliate, due arresti

Notano movimenti sospetti e decidono di fare irruzione: in casa trovano quattro persone, 24 dosi di cocaina e 11mila euro in contanti. E’ accaduto l’altra sera a Galliate; ad agire i carabinieri del nucleo operativo di Novara.

 

 

Due cittadini albanesi, un 38enne e un 39enne, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. In casa i militari hanno trovato 63,5 grammi di cocaina, già suddivisa in 24 dosi, un sacchetto contenente circa 5 grammi di sostanza da taglio (mannitolo), un bilancino elettronico e la somma contante di quasi 11mila euro.

Nel corso poi delle fasi di identificazione è emerso che uno dei due arrestati era “latitante” in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Civitavecchia per l’espiazione di una pena complessiva a 2 anni, 11 mesi e 27 giorni di reclusione per condanne in materia di stupefacenti emesse dall’autorità giudiziaria di Firenze e Civitavecchia. Per i due si sono aperte le porte del carcere di Novara.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: