[ditty_news_ticker id="138254"]

Avis: «Buone vacanze, ma ricordatevi di donare il sangue»

Attualmente c'è urgente bisogno di sangue gruppo A+ e 0+ e carenza di gruppi B+ e AB+. L'appello è stato rilanciato anche dal sindaco Canelli

Avis: «Buona vacanze, ma ricordatevi di donare il sangue». Nella sua ultima diretta social il sindaco di Novara ha rilanciato l’appello dell’associazione donatori, per far fronte a una carenza che si presenta purtroppo puntuale con l’arrivo di ogni estate.

Da quanto emerge dal sito di Avis Novara la situazione scorte, aggiornata al 27 luglio, risulta essere la seguente: urgente bisogno di sangue gruppo A+ e 0+ e carenza di gruppi B+ e AB+.

Il centro donazioni Avis, situato all’interno del padiglione H del Maggiore, è attivo da lunedì a venerdì e i primi 2 sabati del mese, sempre con orario 8-10.30. Per le donazioni è consigliata la prenotazione tramite i seguenti contatti: tel 0321 628 353 o scrivere a segreteria@avisnovara.it

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni