Cameri: è Clara Paggi il nuovo presidente della Pro Loco

Cambio "formazione" per la Pro Loco camerese

L’assemblea dei soci della Pro Loco si è riunita sabato 12 marzo presso l’area mercato di Cameri per approvare il bilancio dell’anno appena concluso e per eleggere il nuovo consiglio direttivo.

Un nuovo consiglio direttivo composto da 14 componenti: Emanuela Milani, Giulia Bergantin, Clara Paggi, Tiziana Messina, Ilaria Morganti, Antonella Fulginiti, Claudio Panagini, Cinzia Bertolino, Giulia Sanmartino, Mariolina Bertolio Noriani, Battistino Paggi e Marco Vegliante. Durante l’assemblea è stato inoltre nominato il nuovo presidente, Clara Paggi che dichiara: «Innanzitutto vorrei ringraziare il presidente uscente Battistino Paggi per il lavoro svolto durante l’ultimo mandato e anche per essere riusciti in tempi di pandemia a mantenere il gruppo unito. Vorrei inoltre ringraziarlo perchè ha scelto di continuare a far parte del gruppo seguendo in prima persona il nostro editoriale gratuito La Nuova Rusgia. L’obbiettivo che mi pongo per questo triennio è quello di coinvolgere sempre più giovani e di farli avvicinare alla tradizione del Paese».

«Il prossimo weekend sarà il nostro trampolino di lancio come nuovo gruppo – conclude la Paggi – in quanto ci sarà la prima sagra dell’anno: sagra di primavera, appunto che si svolgerà dal 25 al 27 marzo presso l’area mercato. Venerdì e sabato sera a cena un gruppo alle 19:15 e uno dalle 21:30 e la domenica solo a pranzo. Prenotazione obbligatoria tramite messaggio Whatssapp al numero proloco 3791586602 oppure tramite l’app Pro Loco Cameri scaricabile gratuitamente dall’apple store o dal playstore. Vi aspettiamo in tanti!»

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL