Novara FC, l’esordio in campionato il 19 settembre al Piola con l’Asti

Il calendario del girone A di serie D. La prima trasferta sarà il 26 a Borgosesia, chiusura il 15 maggio in casa con il Derthona

Dopo la prima di Coppa Italia al Piola, in programma il 12 settembre alle 15 contro la RG Ticino, il Novara FC vivrà la prima in casa anche in campionato: il calendario del girone A di serie D, pubblicato poco fa, prevede infatti l’esordio sul terreno amico il 19 settembre alle 15 contro l’Asti. Sette giorni più tardi la prima trasferta, il 26 settembre a Borgosesia.
Un cammino lungo 38 giornate e che vedrà gli azzurri chiudere la propria avventura – salvo partecipazione ai Playoff o alle finali Scudetto – il 15 maggio ancora al Piola, contro il Derthona.

In mezzo, da cerchiare “in rosso” tante sfide speciali, a partire dal derby interprovinciale con l’RG Ticino: andata a Novara il 20 ottobre, ritorno a Romentino il 16 febbraio. Bisognerà aspettare il 19 dicembre e il 1 maggio per l’altro derby con il Gozzano (anche in questo caso, andata al Piola) mentre andrà in scena già il 3 ottobre al Piola l’attesissima sfida con il Varese, con ritorno nel capoluogo lombardo in programma il 30 gennaio.

QUI il calendario della stagione.

Leggi anche

Il Novara FC si prepara all’esordio e sbarca sui social – La Voce Novara e Laghi (lavocedinovara.com)

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *