Il Novara FC si prepara all’esordio e sbarca sui social

Il nuovo club azzurro accelera in vista della prima uscita ufficiale: domenica alle 15 c’è la RG Ticino in Coppa Italia di serie D

In attesa ancora delle prime ufficialità di mercato, il Novara FC di Ferranti prosegue il proprio percorso di avvicinamento alla nuova stagione. Percorso che passa anche dalla presenza su web e social network. E’ di ieri il lancio ufficiale della pagina Facebook, raggiungibile al link https://www.facebook.com/NovaraFootball, mentre contestualmente è arrivato anche il profilo su Instagram @novarafootball. Ancora in divenire, invece, il sito web ufficiale che sarà raggiungibile su https://www.novarafootballclub.it/.

Al momento in homepage c’è il “countdown” per la partita di domenica, per il cui accesso sarà necessario prenotarsi (la capienza autorizzata è di 500 posti) nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17) direttamente allo stadio Piola, accedendo dal lato del parcheggio che da su viale Kennedy. Per l’accesso al match sarà necessario il “green pass” in corso di validità.

Leggi anche

Novara FC, l’esordio in campionato il 19 settembre al Piola con l’Asti – La Voce Novara e Laghi (lavocedinovara.com)

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *