Novara Basket: la “marea” rossa arriva al giardino Boroli

Tutto lo staff, il Cda, la serie C femminile e la serie D maschile. Per un pomeriggio parte della “marea” rossa targata Novara Basket si trasferisce al giardino Boroli, in via delle Rosette. Sabato 26 settembre alle 16 infatti la società presenterà la propria famiglia dirigenziale e le due prime squadre impegnate nei campionati Senior.

 

 

Intanto a partire da lunedì 21 è ripresa a pieno ritmo l’attività in palestra, comprese le categorie più piccole. Attività a pieno ritmo dopo una settimana intensa al centro commerciale di Novara. Grazie alla preziosa collaborazione di una realtà commerciale proprio a San Martino, tutto il settore giovanile e le annate dei più grandi del minibasket si sono allenati su un campetto allestito all’aperto del centro commerciale ed è stata anche occasione per accogliere tanti giovanissimi interessati al basket. Domenica 20 una sorpresa per tutti: sul campetto in tanti hanno imparato trucchi da freestyler grazie a una lezione di Alessio Bardino, che appartiene al gruppo degli Slowmotion.

Attenzione ai ragazzi, ma non solo: per i più piccoli è invece stato allestito un campo per giocare prima al Parco dei Bambini e poi, sabato 19 e domenica 20, in piazza Martiri.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: