Novara Basket, con la festa al giardino Boroli parte ufficialmente la stagione 

Con la festa al giardino Boroli parte ufficialmente la stagione targata Novara Basket. In attesa di poter essere di nuovo tutti insieme in palestra e raccogliere la marea rossa degli oltre 500 iscritti fra minibasket e settore giovanile, la società novarese nello scorso finesettimana ha scelto di organizzare un momento di festa

con le prime squadre e lo staff tecnico. Sabato 26 al giardino Boroli, con lo sfondo della Cupola, si sono ritrovati tutti gli allenatori e gli istruttori, la serie D maschile con coach Silvio Ferrarese e la serie C femminile con coach Massimo Ascione. Presenti il presidente Fip Gianpaolo Mastromarco, la referente Coni Rosalba Fecchio e il consigliere Gaetano Picozzi.

 

 

«C’è molto entusiasmo, dopo una primavera e parte dell’estate trascorse ad allenarsi a distanza con un computer, tornare in palestra è bello. Per fortuna dai primi di settembre abbiamo potuto organizzare il nostro tempo e ora, nel rispetto delle regole, tutti hanno ripreso». Novara Basket è in palestra ai Salesiani in viale Ferrucci tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *