Centro Servizi per il Territorio lancia un bando da 100 mila euro

Pubblicato il Bando Servizi 2021 del Centro Servizi per il Territorio Novara-VCO, un’opportunità per le associazioni dei nostri territori e le loro progettualità. Il bando è rivolto alle OdV e agli ETS accreditati al CST e ha la finalità di favorire le microprogettualità degli ETS che richiedono servizi più complessi e integrati tra le diverse aree obiettivo e che abbiano un impatto sul territorio di riferimento. Le risorse del bando sono destinate alla copertura delle spese per beni e servizi finalizzati al sostegno di progetti specifici.

Il budget complessivo allocato dal CST ammonta a 100.000,00 euro e per ogni singolo progetto i servizi che saranno erogati dal CST non potranno avere complessivamente un valore superiore a 2.000,00 euro per le OdV e 1.700,00 euro per gli altri ETS accreditati.

La caratteristica dei bandi del CST, e questo rappresenta certamente un valore aggiunto, è che le associazioni non devono anticipare soldi, né mettere un cofinanziato, gli acquisti di beni e di servizi vengono fatti direttamente dal CST che si occupa della gestione amministrativa dei progetti e del pagamento delle relative fatture. «I nostri bandi sono uno strumento davvero importante – commenta il Presidente Carlo Teruzzi – perché ci permettono di sostenere il tessuto associativo, le importanti progettualità che realizzano in favore delle nostre comunità e delle persone più bisognose, e siamo davvero felici di poter garantire anche per il 2021 questo sostegno alle nostre associazioni».

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2021 e tutte le informazioni potete trovarle sul sito www.ciesseti.eu

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL