Cambio alla direzione amministrativa dell’Aou: da Vercelli torna Anna Burla

Cambio alla direzione amministrativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Novara. Da oggi, 1° gennaio, la dottoressa Anna Burla torna a occupare il ruolo di direttore amministrativo, che aveva già ricoperto dal luglio 2017 fino al giugno del 2018, quando era passata all’Asl Vercelli.

Sostituisce la dottoressa Franca Dall’Occo, che è stata nominata direttore generale dell’Asl TO 3, cui fanno capo le aree di Collegno, Pinerolo, Venaria, Susa e Giaveno.

 

«Ringrazio la dottoressa Dall’Occo per il prezioso apporto fornito in questo anno molto complicato – dichiara il direttore generale dell’Aou, Mario Minola – in particolare per quel che riguarda le procedure che hanno portato alla gara per la Città della salute e della scienza di Novara. Senza dimenticare l’apporto fornito all’Unità di crisi per l’emergenza Covid della Regione Piemonte. Nel contempo do un nuovo benvenuto ad Anna Burla: puntiamo su una professionista di grande esperienza e professionalità, come ha già dimostrato nel periodo che ha già trascorso nella nostra azienda».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: