Bando inNOVazione: 10.000 euro in palio per le migliori idee imprenditoriali

La scadenza per proporre la propria candidatura è venerdì 11 febbraio

C’è ancora tempo per partecipare al bando inNOVazione, il concorso che stimola la creazione di impresa mettendo in palio un premio in denaro da 10.000 €, supporto in termini di assistenza e servizi e un’attività di accompagnamento nella definizione e nello sviluppo dell’idea.

Il CdA della Fondazione Novara Sviluppo ha deciso infatti di prorogare fino a venerdì 11 febbraio 2022 il bando, che originariamente sarebbe dovuto scadere a fine novembre. In un periodo fortemente condizionato da difficoltà e incertezza, la Fondazione ha ritenuto di dare un segnale al territorio confidando così di coinvolgere e dare importanti opportunità al maggior numero possibile di realtà imprenditoriali o di idee di impresa locali. La Fondazione, curiosa di conoscere nuove interessanti idee, dà appuntamento a inizio marzo quando, in data ancora da definire, si terrà la finale del concorso durante la quale si potranno ascoltare le presentazioni delle 5 migliori candidature.

Come spesso ricordato dagli organizzatori, il concorso promosso dal 2014 da Novara Sviluppo non si limita ad una competizione tra startup. “inNOVazione” può essere un aiuto a chiarirsi le idee, un supporto concreto per lo sviluppo dell’impresa e un carico di fiducia nell’intraprendere una nuova avventura professionale.

Al bando inNOVazione possono partecipare sia residenti nella provincia di Novara (singolarmente o in team), maggiorenni, che abbiano un’età non superiore ai 45 anni; sia aziende già costituite o attività professionali già avviate, purché successivamente al 01/01/2020 e con sede legale e/o operativa in provincia di Novara.

Per ogni chiarimento è possibile contattare gli uffici di Novara Sviluppo a uno dei seguenti recapiti:
– tel. 0321 697174 (digitare 3 dopo la segreteria)
– e-mail: esposito@novarasviluppo.it

Tutte le informazioni qui

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL