Approda a Novara Khabane Lame, il tiktoker di Chivasso con 80 milioni di follower

«Khabane Lame, in arte Khaby, 21 anni, è al momento il profilo Instagram più seguito in Italia con oltre 26 milioni di follower e il terzo nel mondo su Tik Tok con circa 80 milioni di follower. Insieme al suo media manager Alessandro Riggio ha affidato al mio studio la propria tutela dei diritti di immagine e la gestione dei contratti di sponsorizzazione di questo incredibile artista, unico nel suo genere e destinato ad essere tra i più grandi nel pianeta».

Un post che l’avvocato novarese Riccardo Lanzo (consigliere regionale della Lega, legale nello stesso studio di Massimo Giordano, ex sindaco di Novara, e di Paolo Marchioni, primo cittadino di Omegna) ha pubblicato qualche giorno fa sul proprio profilo LinkedIn annunciando l’acquisizione del nuovo cliente considerato l’attuale fenomeno dei social network.

Khabane Lame, nato nel 2000 in Senegal, è arrivato in Italia con la famiglia quando aveva un anno stabilendosi nella zona popolare della periferia di Chivasso, nella cintura torinese, dove tuttora vive. A causa dell’emergenza Covid, Lame ha perso il lavoro e così ha deciso di perseguire il suo sogno: recitare. Ha così cominciato a ironizzare su situazioni assurde riportate in diversi video social, postando su Tik Tok e Instagram altrettanti video reaction e puntando tutto sulla sua mimica facciale.

Risultato: in poche settimane ha superato i follower sia di Chiara Ferragni che di Mark Zuckerberg; quest’ultimo ha anche ammesso la “sconfitta” commentando con un like di apprezzamento.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: