Anche quest’anno, il Novara Football Club è pronto a regalare un momento magico e speciale a tutta la città. Seguendo la tradizione natalizia degli ultimi anni, il club azzurro incontrerà i propri tifosi nel cuore del centro cittadino, per celebrare questo speciale periodo di festa.
Sabato 6 dicembre, alle ore 17:30, in un Angolo delle Ore appositamente decorato con simboli e colori che rappresentano l’identità e la passione azzurra, verrà infatti acceso il nuovo albero di Natale del Novara FC davanti a tifosi e famiglie, come comunicato dalla stessa società tramite il proprio sito ufficiale. Presenti, per l’occasione, alcuni giocatori del club gaudenziano, che incontreranno i propri tifosi per condividere insieme lo spirito natalizio, distribuendo ai bambini i tradizionali biscotti Camporelli.
Un momento di condivisione e vicinanza tanto per i più piccoli quanto per tutto il popolo novarese, che potrà incontrare i propri beniamini al di fuori dello stadio e del campo da gioco. Il club azzurro a rivolto l’invito non solo alle famiglie, ma a tutti coloro che vorranno vivere insieme al club e ai suoi rappresentanti un momento di festa, luci e atmosfera natalizia.
Un piccolo momento di pausa anche per i giocatori, senza però dimenticare gli impegni di campionato: la Serie C, infatti, non si ferma. Domenica 7 dicembre gli azzurri saranno di scena al Piola per la delicatissima sfida contro la capolista Vicenza, prima nel girone A e ancora imbattuta dopo 16 giornate del torneo. Ma nonostante l’importante big match all’orizzonte, la società non ha voluto mancare ad uno degli appuntamenti tradizionali con il popolo della sua città.







