Uboldi incassa anche il sostegno di Trecate Domani

Uboldi incassa anche il sostegno di Trecate Domani nella corsa verso le elezioni amministrative. Nei giorni scorsi gli aveva dichiarato pieno appoggio la lista civica Trecate nel cuore, guidata da Pier Paolo Almasio (leggi qui).

La lista civica “giovane” Trecate Domani si era presentata pubblicamente a fine aprile (leggi qui) e ora ha ufficializzato il sostegno al candidato di centrosinistra Marco Uboldi.

«Abbiamo verificato un’affinità di programmi e valori, ma anche una modalità di lavoro che apprezziamo – spiegano i componenti della lista – sono tante le persone al fianco di Marco, tutti hanno la possibilità di esprimere proposte e punti di vista, ma non manca capacità di sintesi nel rispetto delle opinioni di ciascuno. C’è una squadra, insomma, si respira entusiasmo e c’è una visione che guarda al futuro: alla Trecate di domani».

Trecate Domani riferisce di avere dialogato anche con l’attuale sindaco Federico Binatti: «Ringraziamo, comunque, Federico Binatti per averci contattato e per l’incontro che ci ha concesso. In quella sede abbiamo potuto esporre alcune perplessità sulla gestione del caso Cippo fascista di fronte al cimitero o sull’abbattimento della palestra di via Mezzano, ma anche confrontarci sull’ipotesi di realizzare una scuola superiore a Trecate. Un progetto, quest’ultimo, tutt’altro che scontato considerato che proprio il Sindaco ha precisato che dipenderà da uno studio di fattibilità sulle strutture che dovrebbero ospitarla e che nello stesso edificio potrebbero trovare dimora altri servizi. Riteniamo ci siano delle distanze che renderebbero difficile una collaborazione proficua e duratura».

Nella foto gli esponenti di Trecate Domani: Veronica Giuliani, Raffaele Sacco, Alba Amoroso, Alessandra Bertoli, Lorenzo Piras, Natasha Barbato, Federico Navazza con il candidato sindaco Marco Uboldi, Federico Dattilo, Antonella Marchi e Mauro Ferrara intorno all’albero donato alla città durante la presentazione della lista.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *