Trecate, vaccinazioni a domicilio per gli over 80

Trecate, vaccinazioni a domicilio per gli over 80. Da oggi, sabato 20 marzo, anche a Trecate parte la campagna vaccini a domicilio degli over 80 grazie alla collaborazione di alcuni medici di base che si sono resi disponibili a vaccinare i propri pazienti.

«Un lavoro di rete con la sanità del territorio che mette in risalto la grande disponibilità dei nostri dottori – ha dichiarato il vice sindaco Rossano Canetta – Un sentito ringraziamento va in primo luogo al dottor Vincenzo Arnone che ha coordinato l’iniziativa in qualità di referente dei medici di medicina generale del distretto Trecate-Cerano-Sozzago».

I vaccini verranno prelevati dagli agenti di Polizia Locale alla farmacia dell’ASl in viale Roma a Novara e verranno successivamente consegnati ai medici appena arrivati in comando.

«Un primo passo è stato compiuto, ma l’amministrazione è già al lavoro per dare il proprio contributo alla velocizzazione della campagna vaccinale a partire dalla fascia 70/79 anni – ha aggiunto Canetta –. Siamo consapevoli, in un momento così delicato, che ognuno deve essere pronto ad aiutare e desidero sottolineare che l’apporto di tutti i medici di base di Trecate sarà fondamentale».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *