Trecate polo logistico, lavori in corso: si allunga la pista ciclabile

Trecate polo logistico, lavori in corso: si allunga la pista ciclabile. Qualcuno, circolando lungo la strada provinciale 11, si sarà accorto della classe rete arancione di “lavori in corso” e di diverse macchine presente a bordo della carreggiata.

«Si tratta dei lavori di realizzazione della pista ciclabile del polo logistico» dice il sindaco Federico Binatti. Il tratto interessato è quello compreso fra la rotonda che porta a Sozzago e il centro della città.

La pista ciclabile, parte integrante dell’intero progetto del polo per Kering, collegherà Trecate e Novara proprio al polo come forma di opera “eco-friendly”, come l’ha definita proprio Techbau. Al momento era stato realizzato il tratto praticamente davanti alle strutture finora realizzate: sempre lì sono stati già posizionati numerosi alberi per fare in modo che l’area sia circondata dal verde.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

0 risposte

  1. Chissà quanti soldi sono stati conservati spero che in questo progetto la guardia di finanza ed lanticorruzipne facci a un controllo dopo quello che è successo negli ultimi anni presso il settore dei LAVORI pubblici del comune di trecate corrotti alcuni funzionari ed il processo ancora aperto speriamo in bene. X la tutela dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: