[ditty_news_ticker id="138254"]

Con “La Voce” confronto pubblico tra i candidati sindaco di Trecate

Lunedì 27 settembre alle 21 al Teatro comunale. Per partecipare è necessario prenotarsi ed essere in possesso del Green Pass. L'incontro potrà anche essere seguito in streaming sul nostro sito

Dopo il confronto tra i candidati di Novara (leggi qui), in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre La Voce organizza un nuovo dibattito pubblico, questa volta con i cinque aspiranti alla poltrona di sindaco del Comune di Trecate. In ordine di scheda elettorale, Stefano Longo (Lavoro Ambiente Costituzione), Isidoro Migliorati (Partito comunista dei lavoratori), Giorgio Capoccia (Trecate Capoccia sindaco, La svolta, Cambiamo Trecate), Marco Uboldi (Movimento 5 Stelle, Noi ci siamo, Partito Democratico, Uboldi sindaco, Trecate domani, Nel cuore di Trecate) e il sindaco uscente Federico Binatti (Trecate moderata -Canetta, Lega, Crivelli- Civici per Trecate, Forza Italia, Canetta, Fratelli d’Italia, Trecate futura-Canetta, Binatti sindaco) si sfideranno lunedì 27 settembre alle 21 al Teatro comunale.

In un solo giorno i 40 posti disponibili in presenza sono stati esauriti. Sarà comunque possibile seguire il dibattito in streaming sul nostro sito con accesso diretto il giorno del confronto.

Ricordiamo che le prime 40 persone prenotate riceveranno email di conferma e dovranno presentarsi all’ingresso del Teatro muniti di Green Pass. La prenotazione è da considerarsi personale e non cedibile ad altri.

Per rendere più fluide le modalità di accesso, si invitano i partecipanti a presentarsi all’ingresso del Teatro mezz’ora prima dell’inizio dell’incontro.

In caso di annullamento della prenotazione, si chiede di inviare un’email a amministrazione@lavocedinovara.com

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni