[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley: rinviata a mercoledì la partita della Igor a Chieri

Nel pomeriggio di oggi la Lega ha ufficializzato lo “slittamento” di tre giorni della primo match dei playoff fra le azzurre e le “collinari”. Garadue sabato prossimo a Novara

Nessuno stop per lutto dell’intera post season come auspicato da molti, ma solo un rinvio di tre giorni del match della Igor a Chieri contro la Reale Mutua Fenera. E’ quanto ha stabilito la Lega volley femminile nella giornata di oggi, venerdì 14 aprile. I playoff scudetto e quelli per la qualificazione alla Challenge Cup prenderanno in ogni caso il via regolarmente domani. L’unica eccezione riguarda uno “slittamento” di 72 ore proprio del primo derby piemontese (nella foto una delle sfide disputate in questa stagione), che si giocherà in casa delle “collinari” mercoledì 19 aprile alle 20,30. Garadue, al “Pala Igor”, è stata calendarizzata invece tre giorni dopo, sabato 22, sempre in serata. Individuata, infine, una “finestra” per l’eventuale “bella” (i quarti di finale si giocano sulla serie di tre partite) in caso di un successo per parte: si giocherà a Chieri lunedì 24 ancora alle 20,30.

Intanto l’amministrazione regionale ha chiesto di osservare un minuto di silenzio prima dell’inizio di tutte le manifestazioni sportive in programma nei prossimi giorni in Piemonte. L’appello è stato inviato nella giornata di oggi a tutte le federazioni e gli enti di promozione sportiva dal presidente Alberto Cirio e dagli assessori allo Sport Fabrizio Ricca e all’Ambiente Matteo Marnati.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni