Tennistavolo Novara: primato in classifica, promozione in C1 nazionale

La prossima stagione sarà serie C1 nazionale. Ottime notizie in casa Tennistavolo Novara. La squadra formata da Roberto Albertin, Marco Ucci, Luca Izzo, Giacomo Ramazzotti e Salvatore Izzo il prossimo anno disputerà la serie nazionale. La promozione, arrivata in modo diretto con le nuove regole post Covid, non è una sorpresa: la squadra era prima in classifica quando la pandemia ha fermato tutti i campionati e stava conducendo un’ottima stagione.

 

 

«Contenti? Di più. Era da qualche anno che desideravamo la categoria, – spiega il dirigente Salvatore Caravano – la C1 è una bella vetrina per poter lanciare i nostri giovani atleti molto bravi». La società novarese conta anche squadre in D1 e D2 regionale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tennistavolo Novara: primato in classifica, promozione in C1 nazionale

La prossima stagione sarà serie C1 nazionale. Ottime notizie in casa Tennistavolo Novara. La squadra formata da Roberto Albertin, Marco Ucci, Luca Izzo, Giacomo Ramazzotti e Salvatore Izzo il prossimo anno disputerà la serie nazionale. La promozione, arrivata in modo diretto con le nuove regole post Covid, non è una sorpresa: la squadra era prima in classifica quando la pandemia ha fermato tutti i campionati e stava conducendo un’ottima stagione.     «Contenti? Di più. Era da qualche anno che desideravamo la categoria, - spiega il dirigente Salvatore Caravano – la C1 è una bella vetrina per poter lanciare i nostri giovani atleti molto bravi». La società novarese conta anche squadre in D1 e D2 regionale.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata