[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennis Piazzano, esordio in B ed è subito vittoria

Tennis Piazzano, esordio in B ed è subito vittoria. Esordio positivo per la squadra maschile guidata da Fabio Visentin: sulla terra rossa di Rivalta Torinese è arrivato un netto 4-2 contro la squadra di casa. Il team ha ottenuto tre vittorie su 4 nei singolari con i successi che hanno portato la firma di Fonio (6-1/6-1 su Turco), Maccari (6-3/6-4 su Cardella) e della new entry Frinzi (6-4/6-2 su Spadola).

 

 

Solo Marchetti ha dovuto alzare bandiera bianca, battuto con onore 6-7/3-6 da Maggipinto. Il doppio formato da Fonio e Frinzi ha messo definitivamente la parola fine sulla vittoria imponendosi per 6-1/6-0 alla coppia torinese Spadola-Givone, mentre parallelamente Maccari-Zapelli sono stati sconfitti dal duo di casa Turco-Cardella (6-2/6-3). L’esordio in casa è fissato per domenica contro Canottieri Casale Monferrato.

Bene anche la serie C femminile: due successi su tre nei singolari e vittoria decisiva invece nel doppio, nella vittoria delle rappresentanti del Club novarese sulle torinesi dello Sporting Borgaro. Milani e Viganò hanno battuto in singolare rispettivamente Meneguzzo Mg (6-1/6-3) e Munari (6-3/0-6/6-4) mentre Zapelli ha ceduto in 3 partite all’altra Meneguzzo Ml (3-6/6-1/4-6). La stessa Zapelli, in coppia con Milani, però ha avuto la sua rivincita vincendo il doppio contro le sorelle Meneguzzo per 6-2/2-6/10-5 al tie break. Le giovani saranno di nuovo in campo sempre domenica alle 14 a Moncalieri sui campi del Club Le Pleiadi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni