Pontedera fatale: il Novara esonera mister Banchieri

Pontedera fatale: il Novara esonera mister Banchieri. Costa cara al tecnico azzurro la seconda sconfitta in cinque giornate di campionato. Dopo la prima rottura alla vigilia del match con la Lucchese, quando il tecnico si disse preoccupato per la mancanza di rinforzi (poi arrivati sul finire del mercato), stavolta la frattura con la società è insanabile.

 

 

Nell’immediato la quadra è affidata al vice Mavillo Gheller che con ogni probabilità guiderà mercoledì gli azzurri a Livorno. Per il futuro invece, i nomi più caldi sono quelli di Vincenzo Vivarini, Giancarlo Riolfo e Stefano Sottili.


Leggi anche

Novara Calcio, clamoroso dietrofront: il tecnico (per ora) resta Banchieri

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

0 risposte

  1. Incomprensibile allontanamento dell’uomo che ha guidato con capacità la squadra lo scorso campionato. Mi pare che a confusione si aggiunga confusione. E non leggo nomi DI LIVELLO tra i papabili.. Voglio restare ottimista, ma qualcuno mi spieghi IL PROGETTO di questa ormai non più “nuova proprietà”. Forza NOVARA sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Pontedera fatale: il Novara esonera mister Banchieri

Pontedera fatale: il Novara esonera mister Banchieri. Costa cara al tecnico azzurro la seconda sconfitta in cinque giornate di campionato. Dopo la prima rottura alla vigilia del match con la Lucchese, quando il tecnico si disse preoccupato per la mancanza di rinforzi (poi arrivati sul finire del mercato), stavolta la frattura con la società è insanabile.     Nell'immediato la quadra è affidata al vice Mavillo Gheller che con ogni probabilità guiderà mercoledì gli azzurri a Livorno. Per il futuro invece, i nomi più caldi sono quelli di Vincenzo Vivarini, Giancarlo Riolfo e Stefano Sottili.
Leggi anche Novara Calcio, clamoroso dietrofront: il tecnico (per ora) resta Banchieri

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata