[ditty_news_ticker id="138254"]

Piemonte Regione Europea dello Sport 2022: a Novara i “Baseball Softball Awards”

Verranno premiate le squadre giovanili di baseball e softball che hanno vinto il titolo regionale del Piemonte, quelle che hanno acquisito il diritto di partecipare alle Finali Nazionali ed anche quelle che hanno conquistato la Coppa Piemonte

Sabato 5 novembre alle ore 16, all’interno della Club House dello stadio del Porta Mortara di via Spreafico a Novara, dove si terrà l’edizione 2022 della “Baseball Softball Piemonte Awards“, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della FIBS Piemonte in collaborazione con GpaMedia.

Nell’impianto novarese, suddivise per disciplina e categoria, verranno premiate le squadre giovanili di baseball e softball che hanno vinto il titolo Regionale del Piemonte, quelle che hanno acquisito il diritto di partecipare alle Finali Nazionali ed anche quelle che hanno conquistato la Coppa Piemonte. Contestualmente verranno celebrati anche le atlete e gli atleti, i dirigenti ed i tecnici piemontesi di entrambe le discipline, che durante l’arco della stagione in corso hanno indossato la maglia azzurra dell’Italia, rappresentando di fatto il Piemonte nelle più importanti competizioni internazionali.

All’evento presenzieranno l’avvocato Marina Chiarelli, Vice Sindaco ed Assessore al commercio, industria, agricoltura del Comune di Novara, Ivan De Grandis, Assessore allo sport, impiantistica ed eventi sportivi e sponsorizzati, oltre al Consigliere Federale FIBS Marco Mannucci.

La manifestazione “Baseball Softball Piemonte Awards” è inserita nel cartellone degli eventi di “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni