[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara FC: Stefano Cordone è il nuovo Direttore Sportivo degli azzurri

Stefano Cordone insieme a Roberto Baggio
La pesante sconfitta subita ieri nello scontro diretto con la Sanremese ha indotto il presidente del Novara Stefano Ferranti a rompere gli indugi. Oggi il proprietario del club azzurro annuncerà il nome del nuovo direttore sportivo

Stefano Cordone, 39 anni, per una decina di stagioni al Brescia, dove ha centrato la promozione dalla Serie B alla Serie A. Un manager giovane ma che ha già maturato una notevole esperienza nel calcio professionistico ai massimi livelli, che arriva nella città di San Gaudenzio con grandi motivazioni, per il decisivo finale di stagione.
Una decisione forte, quella del presidente Ferranti, che non intende concedere alibi a nessuno, aver portato a Novara in tempi brevissimi il tanto atteso direttore sportivo (nella foto sopra con Roberto Baggio), evidenzia il forte desiderio della governance del club azzurro di non lasciare nulla al caso, per vincere il campionato e tornare immediatamente nei professionisti, dopo una sola stagione di purgatorio nei Dilettanti. Tra i grandi colpi del nuovo ds azzurro anche la cessione al Milan del centrocampista Sandro Tonali ora anche nella Nazionale di Roberto Mancini.

Photo credits: bresciaoggi.it

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni