Il Covid ferma il Novara: rinviata la partita di Piacenza

Non c’è pace per il Novara Calcio! Dopo i cinque match consecutivi senza vittorie e i due k.o. consecutivi è il Covid-19 a bloccare gli azzurri a due giorni dal match di Piacenza. Gli undici casi di positività riscontrati tra gli emiliani (tutti con bassa carica virale) hanno portato alla decisione di rinviare il match.

La partita, inizialmente in programma sabato, slitta a data da destinarsi. Per gli azzurri, in ritiro punitivo da due giorni, più tempo dunque per preparare la sfida cruciale all’Albinoleffe. L’appuntamento è fissato per le 15 del 29 novembre al Piola: al Novara servirà una vittoria a tutti i costi per scacciare la crisi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il Covid ferma il Novara: rinviata la partita di Piacenza

Non c'è pace per il Novara Calcio! Dopo i cinque match consecutivi senza vittorie e i due k.o. consecutivi è il Covid-19 a bloccare gli azzurri a due giorni dal match di Piacenza. Gli undici casi di positività riscontrati tra gli emiliani (tutti con bassa carica virale) hanno portato alla decisione di rinviare il match. La partita, inizialmente in programma sabato, slitta a data da destinarsi. Per gli azzurri, in ritiro punitivo da due giorni, più tempo dunque per preparare la sfida cruciale all'Albinoleffe. L'appuntamento è fissato per le 15 del 29 novembre al Piola: al Novara servirà una vittoria a tutti i costi per scacciare la crisi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata