Il Centro Judo Novara fa il pieno di medaglie al Criterium di Mede

Domenica prossima a scendere in campo al trofeo “Coppa Lombardia” sarà l’atleta novarese Marco Vestali per la conquista del secondo dan

Sabato 22 Aprile presso la palestra di Mede si è svolto IL “23° Criterium di Mede”. Il Centro Judo Novara capitanata da Giulia, Marco, Zoe , Simon e dalla supervisione di “Pippo” hanno schierato 18 mini judoka che si sono dati battaglia sempre con il sorriso.

Partendo dalla categoria “Bambini” dominio assoluto per Nicolas Piana (il più piccolo della spedizione), Jacopo Di Buono, Alessia e Ilenia Vestali, terza piazza per Leonardo Origgi e Giulio Merlino.

Nella categoria “Fanciulli” seconda piazza per Sara Majdoub e Camilla Di Carlo mentre in terza posizione si sono classificati Serena Manenti e Francesco Robertini; nella categoria “Ragazzi” vittoria per Mattia Di Giorgio, medaglia d’argento per Emenuele Vizzuso e medaglia di bronzo per Loris D’Onofrio.

Infine hanno gareggiato le categorie agonistiche Esordienti A/B : sul gradino più alto del podio sono saliti Omar Majdoub e Simone Di Giorgio , medaglia d’argento per Sara Gaboli e Lorenzo Di Giorgio mentre la medaglia di bronzo è andata al collo di Razvan Turtusan.

Il tecnico Flavio Vestali ha spiegato che «per molti bambini era la loro prima esperienza ed aver conquistato 7 ori, 5 argenti e 7 bronzi è stata una bella soddisfazione».

Domenica prossima a scendere in campo al trofeo “Coppa Lombardia” sarà l’atleta novarese Marco Vestali per la conquista del secondo dan.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni