[ditty_news_ticker id="138254"]

Hockey pista, sabato sera parte il campionato di A2

Si comincia. Prende il via domani sera il campionato di serie A2 di hockey pista con l’Azzurra Novara impegnata nella trasferta vicentina di Montecchio Precalcino. Agli ordini di mister Claudio Battistella la squadra ha sostenuto quest’ultima settimana di vigilia diversi allenamenti lavorando intensamente e ora si prepara a vivere questa nuova avventura, Covid permettendo. Ma che campionato sarà?

«Il livello si è alzato – dice il tecnico novarese – ma a parte un paio di formazioni prevedo molto equilibrio. Grazie ai nuovi innesti siamo cresciuti come gruppo e speriamo di disputare un torneo all’insegna della tranquillità. A Montecchio andremo per cercare il risultato pieno contro una squadra giovane e che corre dal primo all’ultimo minuto. Noi però vogliamo fin da subito fare punti, per la classifica e per dare morale alla squadra».

 

Il resto del programma della prima giornata del girone A del campionato cadetto prevede Hockey Bassano – Thiene (unico incontro il cui fischio d’inizio sarà alle 19.30), Seregno – Roller Bassano, Cremona – Trissino, Hockey Vercelli – Amatori Modena e Pordenone – Montebello.

La società novarese ha intanto comunicato gli importi degli abbonamenti e dei biglietti per le singole partite della regular season. Considerato che saranno unicamente duecento al massimo gli spettatori che potranno assistere ai match sono state predisposte 120 tessere valevoli per tutte le undici gare casalinghe al prezzo di 50 euro. I restanti 80 posti saranno messi in vendita al costo di 7 euro, online scrivendo a azzurra.hockeynovara@gmail.com oppure durante gli allenamenti.

Due parole, infine, anche sulla Coppa Italia di B, con la squadra di Paolo Campanati impegnata domenica pomeriggio alle 18 nel terzo turno della manifestazione, ancora una volta oltre il Sesia per affrontare l’Hockey Vercelli e con l’obiettivo come sempre di ben figurare. Le altre partite del girone A sono Carate Brianza – Monza e Seregno – Amatori Vercelli.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni