[ditty_news_ticker id="138254"]

Hockey pista: per l’Azzurra contro Montecchio l’obiettivo sono i tre punti

Oscar Ferrari e compagni, a secco di vittorie da ormai un mese e mezzo, vogliono dimenticare l'ultimo passo falso contro Scandiano e ritrovare contro i vicentini il successo nel loro penultimo match interno della stagione

Invertire il trend negativo che ha portato la squadra a ottenere la miseria di due soli punti nelle ultime quattro giornate di campionato, con l’ultima vittoria ottenuta a Trissino lo scorso 11 marzo. Un cammino che di fatto ha compromesso le possibilità della squadra ora guidata da Paolo Campanati di poter lottare per il primato. E’ questo l’obiettivo dell’Azzurra Novara, che nel penultimo match casalingo della stagione ospita questa serra, sabato 29 aprile (fischio d’inizio alle 20,45), al “Pala Dal Lago” il Montecchio Precalcino, compagine già superata nel match di andata 4-3 e che occupa il terzultimo posto in graduatoria con 11 punti, impegnata nella lotta per evitare la retrocessione in serie B.


Oscar Ferrari e compagni, scivolati nel frattempo in quinta posizione dopo il pesante stop di sabato scorso a Scandiano contro quella che è diventata per loro una sorta di vera e propria “bestia nera”, vogliono insomma cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione che li ha visti per almeno metà del cammino fra i protagonisti, seppur con qualche alto e basso. Il tutto in vista ormai della programmazione del prossimo campionato, quello nel quale la società del presidente Scacchetti dovrebbe provare il grande salto per cercare di riportare all’ombra della Cupola antonelliana quella massima divisione che ormai manca da troppo tempo.


In questo quartultimo turno del campionato di A2 si giocano in contemporanea alla partita di Novara anche Dyadema Roller Bassano – Trissino e Thiene – Roller Scandiano. Due invece le gare previste domani, domenica 30 aprile alle 18, Venetalab Breganze – Seregno e Minimotor Correggio – Symbol Amatori Modena.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni