[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie D Poule Scudetto, il Novara domani gioca ad Arzignano

Dopo i festeggiamenti di domenica il Novara è pronto a tornare in campo nella Poule Scudetto, per il titolo di Campione d’Italia dei Dilettanti

Gli azzurri fanno parte del triangolare numero uno con i lombardi del City Nova di Sangiuliano Milanese e i veneti dell’Arzignano.
Nella 2^ giornata del Triangolare domani 25 maggio ore 16: Arzignano-Novara (arbitro Raineri di Como). Riposa City Nova. Classifica: City Nova punti 3, Novara, Arzignano 0.
Prossimo Turno: domenica 29 maggio: Novara-City Nova.

“Vogliamo onorare al meglio la Poule Scudetto, non possiamo permetterci di snobbare una manifestazione importante, sia per il blasone del Novara, sia per lo spessore delle avversarie – afferma il tecnico Marchionni – arrivare sino in fondo, disputare la finale e vincerla, presentarci al via del prossimo campionato con lo Scudetto sulla maglia azzurra sarebbe una ulteriore conferma del valore di questo gruppo”. Il tecnico degli azzurri dovrà fare a meno dell’esperto difensore Bergamelli e del centrocampista Tentoni, che ha finito anzitempo la stagione per l’infortunio al ginocchio.
Nei vicentini assenti il centrocampista Forte e l’attaccante Calì infortunati.
Negli altri due triangolari le vincitrici degli altri sei gironi, nel secondo triangolare domani i marchigiani della Recanatese (girone F) ospitano i toscani del San Donato Tavarnelle (girone E), riposa il Rimini (girone D).
Da domenica 29 maggio scenderanno in campo le squadre del terzo triangolare: Giugliano (girone G), Audace Cerignola (girone H), Gelbison (girone I).
Passano in semifinale le prime di ogni triangolare con la migliore seconda in assoluto. Nella prima fase riposa nella seconda giornata la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni