Novaromentin e Gozzano incrociano due formazioni liguri nella tredicesima giornata del girone di andata. Davanti al proprio pubblico contro i “corsari” del Sestri Levante la formazione allenata da Marco Molluso ancora una volta con defezioni in attacco, infortunato Rocco, da valutare le condizioni di Gozzo e dell’ultimo arrivato Vono. «È un momento difficile che nel nostro caso dura da un tempo troppo lungo, ma ritengo ci siano ancora i margini per rimediare e arrivare a raggiungere la salvezza che è l’obiettivo che la società di ha chiesto” afferma mister Molluso».
Gozzano, sette giorni di fuoco
Per il Gozzano si annuncia una settimana di importanza vitale, con due trasferte ravvicinate, domenica sul sintetico del “Riboli” di Lavagna contro i bianconeri della Lavagnese, mercoledì il recupero della partita contro la capolista Vado rinviata domenica 16 novembre per Allerta Arancione in Liguria.
Gozzano che nelle ultime sei giornate del girone di andata è atteso ad un calendario ostico: Lavagnese, Vado, Chisola e Cairese in trasferta, allo stadio Allesina arriveranno le ambiziose neopromosse piemontesi: gli orafi della Valenzana del capocannoniere del girone A con 8 Montini (assente nelle ultime gare per infortunio), e i lanieri Biellese.
Per mister Lunardon nessun problema di formazione contro la Lavagnese avendo tutti a disposizione, per cercare il primo successo esterno, avendo i cusiani della bandiera e capitano Riccardo Gemelli vinto solo tre gare, tutte in casa con Saluzzo (2-0), Ligorna (3-0) e Varese (3-1).
IL PROGRAMMA (13ª giornata) – domenica 23 novembre, ore 14.30: Cairese-Ligorna, Celle Varazze-Derthona, Chisola-Vado, Lavagnese-Gozzano; ore 15: Asti-Imperia, Novaromentin-Sestri Levante, Sanremese-Saluzzo. Lunedì 24 novembre, ore 18: Biellese-Club Milano. Recuperi: mercoledì 24, ore 14.30: Vado-Gozzano, Celle Varazze-Asti; ore 15: Imperia-Cairese.
CLASSIFICA: Vado 28; Chisola 27; Ligorna 25; Saluzzo 20; Varese, Sestri Levante 19; Biellese 18; Derthona 17; Valenzana 16; Asti, Lavagnese 15; Celle Varazze 12; Gozzano, Sanremese, Club Milano 11; Cairese 9; Novaromentin (-1), Imperia 8.
PROSSIMO TURNO (14ª giornata) – domenica 30 novembre, ore 14.30: Club Milano-Cairese, Derthona-Sanremese, Gozzano-Valenzana, Imperia-Novaromentin, Ligorna-Chisola, Saluzzo-Asti, Sestri Levante-Biellese, Vado-Lavagnese, Varese-Celle Varazze.




