[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket serie B, Oleggio ko con Livorno e strada in salita

Si complica il cammino dell’Oleggio Basket. La formazione iscritta al campionato di serie B ha rimediato un ko contro la Pielle Livorno 76-84 al termine di un tempo supplementare, vanificando così la possibilità di portarsi in vantaggio nella serie con un 2-0 che avrebbe potuto fare comodo.

Quella di domenica 6 febbraio è stata una partita dai due volti con i novaresi a toccare anche il +19 e poi a dare il via a una battaglia serrata nel terzo quarto grazie al recupero degli ospiti. Nota positiva, la squadra non si è mai disunita e ha lottato fino alla fine, nota meno lieta l’aver appunto cancellato l’ampio vantaggio come già successo per altro in altre occasioni.

I punti della squadra rimangono 12, la classifica rimane corta, ma meno rispetto alla 18esima giornata (quella appena disputata). Ora sarà importante vincere e prima ancora fare i conti con l’infermeria: out ancora Seck e fuori per ora anche Giampieri, uno degli migliori realizzatori, per un probabile infortunio al piede.

Oleggio Magic Basket – Pielle Livorno: 76-84 (26-10; 44-28; 57-53; 73-73)
Oleggio: Negri 13, Riva 16, Colussa 5, De Ros 9, Ballarin, Acconito, Palestra ne, Del Debbio 16, Romano 2, Temporali ne, Ponti ne, Touré 15. All. Pastorello.
Livorno: Iardella 13, Fin 2, Paoli, Tempestini 6, Nannipieri ne, Lemmi 2, Lenti 17, Salvadori, Di Sacco ne, Drocker 25, Campori 19. All. Da Prato.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni