Artistica serie D, brilla il Twirling Oleggio: Asia, Giorgia e Valentina campionesse regionali

Ginnastica artistica seconda prova regionale di serie D: Maino Asia, Portoni Giorgia e Sonzini Valentina talmente perfette da conquistare il titolo di campionesse regionali per il livello Lb. Grande soddisfazione in casa Asd Twirling Oleggio per la competizione che si è tenuta nel weekend alla Tiger Academy di Pianezza Torino.

Sempre nello stesso livello è arrivato anche un secondo posto con la squadra di LB junior/senior composta da Attinà Valentina, Caraviello Arianna, Massalongo Sofia, Miglio Melissa, Zanetta Giada. Medaglia di bronzi invece nella categoria La Allieve con la squadra Melone Alessia, Portoni Alice, Leroux Cloé e Folino Chiara. Nella stessa categoria Gigo Sofia, Dalto Marissa, Di Matola Luisa e Fontana Alessia, hanno ottenuto il sesto posto su 17 squadre presenti.

Sono state sei in tutto le formazioni in pedana per la società novaresem per il livello maggiore, LC cat. junior/senior, due le squadre, una composta da Carnevali, Mattachini, Patrut e Randazzo e l’altra dalle sorelle Campesan Arianna e Giada, Campana e Beldí: qualche errore di troppo ha consegnato loro il piazzamento rispettivamente al sesto e settimo posto.

Prossimo appuntamento, l’ultimo regionale, a Cameri il 2 maggio.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: