Mauro Icardi “nuovo” cittadino galliatese

Mauro Icardi cittadino galliatese? C’è chi lo ha visto per strada, chi a fare la spesa e il filo fra la realtà e una storia romanzata è molto labile.

La notizia però sta circolando in città da diversi giorni: pare proprio che il calciatore del Paris Saint Germain abbia acquistato un’abitazione nel verde del Parco del Ticino di Galliate, in località sette fontane. Al momento non ci sono ufficialità, ma addirittura circola uno screenshot con i dati che attesterebbero le destinazioni dell’immobile con piscina.

Una bufala? Non si sa, vero è che la località potrebbe essere comoda per Icardi e la sua famiglia che per gli impegni di lavoro della moglie Wanda Nara è rimasta a Milano, perché vicina sia alla Malpensa sia alla linea veloce del treno Milano-Parigi. Wanda Nara si trasferirebbe a Galliate con i bambini: insomma un punto strategico per entrambi.

«Io non l’ho mai visto e sinceramente non mi sono informato, – dice il primo cittadino Claudiano Di Caprio – nel caso sarebbe un vanto che due persone così, come Icardi e consorte, abbiano scelto come località la nostra Galliate».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: