Cameri, festa patronale “rivisitata”: quattro giorni di appuntamenti

No sfilata tradizionale, no corsa degli asini, no fuochi d’artificio, ma la voglia di fare in festa in sicurezza è tantissima. E’ un p

No sfilata tradizionale, no corsa degli asini, no fuochi d’artificio, ma la voglia di fare in festa in sicurezza è tantissima. E’ un programma rivisitato quello che ha pensato il Comune di Cameri insieme a Pro loco, Atl, parrocchia, Avis.

Si comincia mercoledì 8 settembre alle 21 con il concerto della banda margherita sul sagrato della chiesa; giovedì 9 “Cambraoke” con la Matai Zartai in piazza Dante. Venerdì 10 si può scegliere: alle 20.30 Dacia Maraini presenta “Il coraggio delle donne” in biblioteca, alle 21 serata cabaret in piazza Dante con Max Cavallari, Gianpiero Perone, Francesco Damiano e Diego Vilar. Sabato 11 eventi e musica con negozi, bar e ristoranti aperti. Si chiude domenica 12 con l’inaugurazione del parco giochi Lavatelli in piazza Dante alle 15 e alle 21 la santa processione in chiesa parrocchiale.

Data la situazione, per partecipare ad alcuni eventi (8,9, 10 settembre) è necessario prenotare il posto a sedere con possesso di green pass tramite Pro loco al 3791586602 dalle dalle 18.30 alle 20,  anche tramite Whatsapp indicando nel messaggio nome, cognome e numero di telefono di tutte le persone che si intendono prenotare.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *