“Buona Pasqua” in musica: il messaggio di speranza da Sozzago

Tutta la comunità si è riunita in piazza, virtuale naturalmente, per assistere a ciò che stava accadendo per davvero, in piazza Bonomi, nel cortile dell’Opera Pia Rognoni.

 

 

«Buongiorno Sozzago, questa Pasqua sarà difficile da dimenticare, una Pasqua di sofferenza, ma anche di speranza. Noi siamo qua per sentirci, sentirvi e farci sentire più uniti, comunità»: il sindaco Carla Zucco ha scelto un modo particolare per fare gli auguri alla comunità, lo ha fatto in musica, grazie al maestro Paolo Beretta che ha suonato dal vivo, e con al fianco il vice Gianni Andreolettti, l’assessore Ambrogio Rosina, il consigliere di minoranza Federico Fossati, la presidente dell’asilo Betty Ponti, il presidente dell’Opera Pia Agostino Antonini e Luca Salvatorelli di Pro loco. Tutto trasmesso sulla pagina Facebook naturalmente.

Sono stati pochi minuti, intensi, che hanno davvero trasmetto un messaggio importante. «E’ un momento che dovrebbe essere di gioia, invece è di dolore. Vogliamo essere con voi che siete costretti in casa, ma passerà tutto questo se tutti faremo la nostra parte. Grazie a tutti i cittadini, grazie a chi sta operando perché possiamo tornare alla vita e alla resurrezione. Buon Pasqua Sozzago».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: