[ditty_news_ticker id="138254"]

Il tour di Bonaccini passa anche da Novara. Il Pd verso il congresso

Appuntamento all'Arengo del Broletto con il presidente della Regione Emilia Romagna e candidato alla segreteria nazionale

Il “tour dei 100 Comuni” di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna e candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, passa anche da Novara. L’appuntamento è per venerdì 27 gennaio alle 21 all’Arengo del Broletto.

Il tour, partito dalla Puglia a metà dicembre, proseguirà ancora in queste settimane in vista del congresso programmato per il 26 febbraio.

Nel Pd novarese, due i comitati che si sono ufficialmente costituiti: uno che sostiene Bonaccini con il segretario provinciale Rossano Pirovano, il capogruppo in consiglio comunale Nicola Fonzo, il consigliere regionale Domenico Rossi e l’ex parlamentare Franca Biondelli; l’altro schierato per Elly Schlein tra cui i consiglieri comunali Sara Paladini, Mattia Colli Vignarelli e Milù Allegra. L’ex assessore regionale Giuliana Manica ha invece dichiarato di appoggiare Gianni Cuperlo.

Una contrapposizione che, però, non sembra impedire alla sezione locale del partito di ritrovarsi unita nel sostegno alla candidatura del consigliere Domenico Rossi che corre per la segreteria regionale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni