La “Compagnia del pennello” dipinge la scuola dell’infanzia di Momo

Sono diciassette e sono i volontari della “Compagnia del pennello” che nei giorni scorsi hanno iniziato i lavori di tinteggiatura della facciata della scuola dell’infanzia e dell’aula adibita al riposo dei bimbi. Sono: Nella foto non ci sono tutti cmq sono: Beniamino Paganin, Nicola Buschini, Claudio Ardrizzini, Lorenzo Cornalba, Edoardo Lonardi, Filippo Fossati, Antonino Guadagnino, Donato Laviola, Livio Milesi, Marco Prevosti, Simone Migliorini, Paolo Bartella, Salvatore Salomone, Stefano Savoldi, Elvio Etzi, Alessandro Uglietti.

Tutto il materiale per la tinteggiatura è stato fornito dal Comune di Momo

Tra i “pittori” anche il vicesindaco Riccardo Prevosti: « Un grande ringraziamento va come sempre ai volontari che dedicano il loro tempo per la comunità con dedizione e impegno. I lavori proseguiranno in questo mese di aprile».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

La “Compagnia del pennello” dipinge la scuola dell’infanzia di Momo

Sono diciassette e sono i volontari della "Compagnia del pennello" che nei giorni scorsi hanno iniziato i lavori di tinteggiatura della facciata della scuola dell'infanzia e dell'aula adibita al riposo dei bimbi. Sono: Nella foto non ci sono tutti cmq sono: Beniamino Paganin, Nicola Buschini, Claudio Ardrizzini, Lorenzo Cornalba, Edoardo Lonardi, Filippo Fossati, Antonino Guadagnino, Donato Laviola, Livio Milesi, Marco Prevosti, Simone Migliorini, Paolo Bartella, Salvatore Salomone, Stefano Savoldi, Elvio Etzi, Alessandro Uglietti.

Tutto il materiale per la tinteggiatura è stato fornito dal Comune di Momo

Tra i "pittori" anche il vicesindaco Riccardo Prevosti: « Un grande ringraziamento va come sempre ai volontari che dedicano il loro tempo per la comunità con dedizione e impegno. I lavori proseguiranno in questo mese di aprile».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata