Il Momo calcio vola in Promozione dopo 30 anni

Grande festa in casa Momo calcio che – dopo 30 anni di attesa – centra la vittoria nel campionato di Prima categoria guadagnandosi così un posto in Promozione per la prossima stagione.

La società calcistica, che quest’anno ha compiuto 52 anni di storia, è stata premiata lo scorso 7 maggio dall’amministrazione rappresentata dal sindaco Sabrina Faccio accompagnata dal delegato Figc, Agostino Guarnieri e dal presidente del Momo calcio, Ermes Miserotti. «Un traguardo inseguito da molto tempo e finalmente centrato questa stagione – ha dichiarato Riccardo Prevosti vice sindaco di Momo presente alla premiazione – i ragazzi del mister Claudio Miserotti nel prossimo campionato militeranno in Promozione e siamo doppiamente soddisfatti visto che, come amministrazione, quest’anno siamo intervenuti anche per il completo rifacimento degli impianti elettrici e idraulici del campo sportivo».

«Vi lascio un paio di curiosità calcistiche legate alla squadra: molti giocatori hanno forti legami con Momo – ha concluso il vicesindaco – alcuni abitano qui, come Gramoni e Rivetti, altri si sono sposati a Momo come Cupia e Alessandro Carrettoni. Quest’ultimo ha 53 anni di età e quest’anno ha superato le 700 presenze nel calcio dilettantistico».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il Momo calcio vola in Promozione dopo 30 anni