Alle ex Officine Grafiche De Agostini apre la nuova scuola di alta moda

Sabato l'inaugurazione a sei mesi dall'annuncio da parte degli investitori, l'Istituto Secoli. Partner del progetto: Alexander McQueen, Gucci, Herno, IN.CO, Versace e Zamasport

Apre a Novara il nuovo polo di eccellenza nel settore della moda. A sei mesi di distanza dall’annuncio da parte degli investitori, sabato 24 settembre nella sede delle ex Officine Grafiche De Agostini di corso della Vittoria, verrà inaugurata la nuova “Fashion maker’s school”, un’iniziativa dell’Istituto Secoli, punto di riferimento nazionale per la formazione di figure professionali del mercato dell’alta moda.

Un progetto che nasce con la collaborazione di prestigiosi brand quali Alexander McQueen, Gucci, Herno, IN.CO, Versace e Zamasport.

La scelta di Novara non è casuale: non esiste, infatti, un altro luogo al mondo in cui così tante aziende dello stesso settore convergono in un unico territorio. Gli spazi di corso della Vittoria diventano così un polo di eccellenza dedicato alla formazione di prototipisti che contribuiranno a definire l’esclusività del prodotto Made in Italy.

Il corso di Prototipia del Prodotto Moda, in partenza il 3 ottobre, sarà presentato sabato alle 10.30. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito dell’Istituto Secoli.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni