Ancora una decina di posti per la Cena tricolore con Masterchef Colasanto

colasanto
Serata gastronomica benefica in favore del Maggiore. Ecco come prenotarsi

Ancora una decina di posti disponibili per la Cena tricolore con Masterchef Colasanto, in programma domani sabato 4 settembre dalle 20,30 nel cortile delle Grandi volte di via Tornielli a Novara. L’evento ha finalità benefiche: il menù da 50 euro, a base di prodotti locali, andrà infatti a sostenere la Divisione materno-infantile dell’ospedale Maggiore.

A prepararlo sarà il finalista dell’ultima edizione di Masterchef Antonio Colasanto, novarese studente dell’Università del Piemonte orientale (leggi qui). L’iniziativa è patrocinata da Provincia di Novara insieme con il Comune di Briona, il Comune di Carpignano Sesia, il Comune di Galliate -, il Comune di Novara, il Comune di Recetto – NO, la Confraternita del Buon Bere e la Pro Loco Novara. «Insieme con tutti gli #Amministratori del territorio e grazie alla presenza del giovane novarese Antonio Colasanto, finalista della decima edizione di MasterChef Italia – spiegano gli organizzatori – sosterremo le Strutture del Dipartimento materno-infantile dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara. Un menù a base di prodotti locali e un dress code bianco, rosso o verde segneranno la ripartenza del Novarese all’insegna della solidarietà».

Il menù completo è disponibile sul sito cenatricolore.it. Chi fosse interessato a partecipare, approfittando della decina di posti ancora liberi, può contattare gli organizzatori entro questa sera (3 settembre) ai seguenti recapiti: confraternitadelbuonbere@gmail.com +39 345 705 4768 +39 379 138 9704

La cena è prevista nel cortile e non è necessario il Green pass. In caso di maltempo sarà spostata all’interno del ristorante e, in tal caso, il documento verrà richiesto ai partecipanti.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *