Galliate, il nuovo vicesindaco è Corrado Frugeri

Il primo cittadino Claudiano Di Caprio ha deciso: il nuovo vicesindaco di Galliate, che prende il posto del dimissionario Mirko Lombardo, è l’assessore Corrado Frugeri.

«La sua nomina deriva da vari fattori, – dice Di Caprio – è stato sempre al mio fianco e a quello della Lega nord. Abbiamo vissuto e stiamo vivendo un periodo difficile, Corrado e tutti gli assessori, in modo particolare Daniela Monfroglio, mi sono stati vicini e lo sono ancora adesso. A loro va un grande grazie».

Frugeri mantiene le sue deleghe di Programmazione territoriale , Riqualificazione urbana e Grandi opere e infrastrutture. A Monfroglio confermate le deleghe di Bilancio, Tributi, Personale e Cisa e cultura e a Valeria Milani quelle a Istruzione, Marketing, Commercio, Verde pubblico e decoro urbano.

In giunta sono due i nuovi ingressi: Gianni Rigorini diventa assessore con deleghe a Urp, Servizi demografici e Ambiente e innovazioni informatiche; Daniele Serata invece assessore con deleghe a Sport, Associazionismo e Politiche giovanili e turismo. Di Caprio mantiene le deleghe a Sicurezza, Polizia locale, Protezione civile, Uverp, Lavori pubblici e Patrimonio e assistenza alla persona.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sezioni