Eventi&Cultura Tempo libero

Taste Alto Piemonte diventa digitale

L’evento legato alla promozione dei vini del territorio, divenuto negli ultimi anni un appuntamento di tradizione nella location del castello, si svolgerà dal 17 al 31 ottobre sui canali social

Taste Alto Piemonte diventa digitale. L’evento legato alla promozione dei vini del territorio, divenuto negli ultimi anni un appuntamento di tradizione nella location del Castello Visconteo – Sforzesco di Novara, ha purtroppo dovuto fare i conti con le problematiche legate al Covid. L’appuntamento è previsto dal 17 al 31 ottobre prossimi sui canali social Facebook e Istagram del consorzio, dove saranno previsti una serie di incontri “virtuali” resi possibili grazie anche alla collaborazione dell’Associazione italiana sommelier.

«In questo clima di profonda incertezza – ha spiegato Lorella Antoniolo, vicepresidente del Consorzio Nebbioli alto Piemonte – dove la realizzazione di eventi è ancora difficile oltre che impossibile salvo grosse limitazioni, vogliamo comunque continuare l’attività di promozione dei nostri vini». In questo contesto l’evento “Taste Goes Digital” «ci consentirà comunque di diffondere la conoscenza delle nostre denominazioni e dei nostri produttori tramite webinar, storytelling, degustazioni a distanza, incontri online». In tutto in attesa, ed è l’augurio di tutti, che si possa tornare ad un evento tradizionale come quello degli ultimi anni, previsto sa Novara per il prossimo mese di marzo. Perché se il periodo che stiamo vivendo continua a essere segnato da profondi dubbi, ha concluso Antoniolo, «noi e l’Alto Piemonte non ci fermiamo».

Per ulteriori informazioni e per partecipare si può fin da ora scrivere una mail a info@tastealtopiemonte.it oppure telefonare alla segreteria organizzativa al numero 0173363649.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati